All In One Tre - La guida per la ristrutturazione della tua casa

Carrello

0 articolo(i)

Non hai articoli nel carrello.

DOMANDE FREQUENTI

COME ACQUISTARE

1. Mettiti comodo e scegli i tuoi acquisti

Rilassati e scegli con calma i servizi/prodotti che desideri acquistare; la tua navigazione è facilitata grazie al menù sulla sinistra “Filtra Prodotti”. Una volta ispirato, puoi entrare nella scheda del prodotto e approfondirne tutte le caratteristiche. Oppure puoi aggiungerlo direttamente al tuo carrello cliccando il pulsante “Compra“.

2. Il tuo carrello degli acquisti

Prima di procedere al checkout, nella pagina del tuo carrello hai il tempo di verificare l’acquisto, calcolare i costi di spedizione e l’eventuale codice promozionale, per poi procedere al pagamento.

3. Accedi al tuo account o registrati come nuovo cliente

Nella pagina del “Checkout” inserisci i tuoi dati di spedizione, il metodo di spedizione e di pagamento. Rivedi il tuo ordine ed effettua l’acquisto. Ti suggeriamo di registrati, così saremo in grado di informarti, sullo stato del tuo ordine in tempo reale e potrai dialogare con noi in qualsiasi momento, e beneficiare di sconti e promozioni future.

4. Pagamento con Carta di Credito

Se il metodo di pagamento che hai scelto è con Carta di Credito, l’e-shop ti reindirizzerà direttamente alla pagina del sito di Banca Sella, nella quale puoi continuare l’inserimento dei tuoi dati di pagamento. Nel caso di pagamento tramite PayPal, sarai reindirizzato alla pagina del sistema PayPal per procedere con il tuo acquisto. Nell’ultima opzione di pagamento tramite Bonifico Bancario, una Thank You Page ti ringrazierà dell’ordine effettuato e riceverai le coordinate bancarie per effettuare il pagamento.

Come posso pagare?

Per rendere il tuo shopping ancora più semplice ti mettiamo a disposizione molte modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, tra cui scegliere quella che ti è più comoda.

Pagamento con Carta di Credito

Pagamento con PayPal

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

È sicuro usare la Carta di credito?

Assolutamente sì. Siamo i primi a tenere alla tua sicurezza e utilizziamo dei protocolli di pagamento sicuri per salvaguardare la tua privacy.

I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l’autorizzazione e l’addebito.

Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare nè il numero della carta. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende: il sistema di crittografia SSL garantisce, infatti, che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Quando viene effettuato l’addebito sulla Carta di credito?

Quando effettui l’ordine e decidi di pagare con la Carta di credito viene richiesta alla tua banca un’autorizzazione e vengono verificati la validità della carta e la sua disponibilità di spesa. Se l’autorizzazione va a buon fine, l’importo verrà bloccato sulla carta di credito ma non prelevato fino al raggiungimento delle condizioni di acquisto (es minimo di ordine, scadenza offerta).

L’acquisto di gruppo è soggetto al proprio completamento per poter essere addebitato sulla carta. Prima del completamento l’importo verrà bloccato sulla carta e, nel caso in cui l’acquisto di gruppo non dovesse completarsi, sarà sbloccato.

Che cos’è una Carta di credito virtuale e come faccio a utilizzarla?

La Carta di credito virtuale è un servizio che viene offerto dall’istituto che emette la Carta di credito e che garantisce un’ulteriore livello di sicurezza per gli acquisti online.

Come già detto, le transazioni effettuate con carta di credito sono del tutto sicure, ma se vuoi essere più tranquillo puoi richiedere alla tua banca di generale una Carta di credito virtuale, che in pratica non è altro che un numero di carta “usa e getta” per la conferma della transazione. Il numero cambia di volta in volta (oppure ha una durata limitata, dipende dall’istituto di credito): in questo modo, se pure un hacker o un sito di phishing riuscissero a carpirlo in maniera fraudolenta, non potrebbero comunque impiegarlo per spese illecite.

Per acquistare devo registrarmi?

Sì, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l’evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, codice fiscale/p. IVA per la fatturazione ecc.

Puoi comunque mettere nel carrello tutti i prodotti che vuoi senza essere registrato, ma ti verrà chiesto di aprire un profilo nel momento in cui vorrai finalizzare l’ordine.

La registrazione ti consentirà di accedere all’Area personale riservata, dove potrai monitorare lo stato dei tuo ordini.

Inoltre, registrandoti, sarai sempre informato sulle ultime novità di allinonetre.it grazie alle nostre newsletter.

I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell’ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi perché la sicurezza e la privacy per noi vengono prima di tutto.

Che cos’è il Profilo?

Il Profilo è la tua area riservata dove sono memorizzati i dati di spedizione e di fatturazione. Puoi accedervi quando sei loggato cliccando sul tuo nome, in alto a destra della pagina.

Dal tuo profilo personale potrai monitorare in ogni momento lo stato dei tuoi ordini, contattare il Servizio Clienti, scaricare le vecchie fatture, iscriverti alle nostre newsletter per essere sempre aggiornato, memorizzare la carta di credito ecc..

Non ho ancora un Profilo: come posso fare?

Registrarsi al nostro sito è semplicissimo, puoi farlo subito oppure quando comprerai la prima volta, compilando i campi del form.

Ti verrà chiesto un indirizzo email: è importante che sia valido e che sia quello che utilizzi abitualmente perché ti servirà per entrare nella tua area riservata e sarà l’indirizzo a cui spediremo tutte le comunicazioni riguardanti i tuoi ordini.

Come posso registrare una password sicura?

È molto importante scegliere una password sicura perché è la chiave per entrare nel tuo Profilo.

Evita di utilizzare una password molto semplice, come il tuo nome o la tua data di nascita. Scegli una password difficile da indovinare ma facile per te da ricordare, meglio se con caratteri alfanumerici (sia lettere sia numeri).

Se non dovessi ricordare la password non preoccuparti, puoi richiederne una nuova in qualunque momento, inserendo l’indirizzo con cui ti sei registrato qui e ti verrà spedita una email con un link che ti permetterà di creare una nuova password.

Come faccio a uscire dal Profilo?

Per uscire dal tuo Profilo devi solo cliccare sul link esci dalla tua pagina profilo.

Per informazioni contattaci su comunicazioni@allinonetre.it

Posso avere la fattura intestata all’azienda?

Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se intestare la fattura a una persona fisica o a un’azienda (o libero professionista con P.IVA). I dati di fatturazione possono essere modificati in ogni momento.

Attendere prego...