All In One Tre - La guida per la ristrutturazione della tua casa

Carrello

0 articolo(i)

Non hai articoli nel carrello.

Restituzione di prodotti indesiderati

Le presenti Condizioni di recesso si applicano esclusivamente a Prodotti acquistati da All In One 3 Srl dal sito o tramite l’applicazione mobile di All In One Tre.

Come specificato nelle Condizioni di Vendita, il Cliente dispone di massimo 14 giorni per recedere dal contratto di acquisto e restituire i Prodotti, a meno che il prodotto non possa essere restituito sulla base di quanto stabilito nelle Condizioni di Vendita e riportato nell’ultimo paragrafo delle presenti condizioni di reso.

La comunicazione del recesso può avvenire nei seguenti modi:

– compilando e inviando il modulo di recesso online;

– scrivendoci all’indirizzo mail: amministrazione@allinonetre.it, comunicando, quali informazioni obbligatorie e in entrambi i casi:

a) nome e cognome, utilizzati per la registrazione sul sito www.allinonetre.it dell’account che ha effettuato l’acquisto che si desidera rendere;

b) il numero ordine da cui si intende recedere, così come indicato nella pagina account Cliente alla sezione “Elenco ordini”;

c) il motivo del recesso.

Il termine di 14 giorni decorre a partire dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal Cliente stesso designato, acquisisce il possesso fisico dei beni, sia che li abbia ricevuti all’indirizzo fornito, sia che li abbia ritirati direttamente presso il Venditore.

Il Cliente che ha comunicato il recesso riceverà entro 48 ore una mail di conferma con i dettagli del recesso; se All In One Tre accetta un reso, emette un numero RMA (Return Merchandise Authorization) univoco, che comunica sia al Cliente che al Partner.

A seguito della mail, il Cliente è invitato a restituire i Prodotti il prima possibile.

Il Cliente è tenuto a restituire il Prodotto al Venditore che ne risultava essere il mittente, come indicato anche nella mail di conferma. I Prodotti recapitati a indirizzi differenti saranno rifiutati e rispediti al mittente, e i costi di trasporto, relativi a tutti i tragitti, saranno addebitati al Cliente. Si noti che prima avviene la restituzione dei Prodotti, prima sarà possibile elaborare il rimborso.

A tal fine:

a) la sostanziale integrità del Prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: non saranno accettati resi danneggiati, ma solo quelli tenuti in ottimale stato di conservazione;

b) le spese di restituzione del bene al Venditore sono a carico del Cliente, il quale dovrà spedire il Prodotto debitamente confezionato e imballato; il Cliente dovrà inserire all’interno della confezione di imballaggio copia del documento di consegna.

Una volta che i prodotti sono stati restituiti, verranno controllati e, in caso di esito positivo, il rimborso verrà eseguito entro 60 giorni dalla data di restituzione così come indicata sulla bolla di consegna al Venditore. I prodotti indesiderati devono essere restituiti inutilizzati e in buone condizioni. Il Cliente dovrà fare in modo di garantire che i Prodotti siano imballati adeguatamente in maniera tale che non vengano danneggiati durante il transito. Se si accerta che i prodotti sono stati utilizzati o sono danneggiati, non è possibile elaborare un rimborso e il Cliente sarà contattato via e-mail.

Se si comunica il recesso prima che i prodotti siano stati consegnati, ma successivamente alla partenza del vettore finalizzata alla relativa consegna, sarà riconosciuta al Cliente la restituzione dell’importo relativo al costo della Promozione acquistata ma non dei costi di trasporto, compreso il trasporto della restituzione al Venditore, che resteranno a carico del Cliente e decurtati dall’importo da rimborsare.

Prodotti difettosi, irregolari o non conformi

Se un prodotto ha un difetto o un guasto esistente al momento della consegna o se non è, comunque, conforme all’ordine, il Cliente ha il diritto di restituire il Prodotto attraverso la procedura descritta al paragrafo precedente. Se il Prodotto manifesta la sua non conformità successivamente alla scadenza del periodo di recesso di cui al paragrafo che precede, il Cliente non potrà restituire il Prodotto stesso attraverso le modalità descritte ma, in tal caso, si suggerisce vivamente di comunicare l’accaduto a amministrazione@allinonetre.it non appena ci si rende conto del problema per la relativa risoluzione. Si esorta il Cliente a controllare attentamente ogni prodotto all’atto della ricezione.

Se si restituiscono prodotti difettosi, irregolari o non conformi, tali prodotti verranno verificati presso il magazzino. Se viene riscontrato un difetto o un guasto o se il prodotto non rispecchia l’ordine, All In One Tre accorderà un rimborso completo in accordo con le leggi applicabili. La visualizzazione del rimborso della restituzione sul conto corrente o carta di credito del Socio o conto Pay Pal dipenderà dal circuito della carta di credito e dalla Banca di appoggio del Cliente. I prodotti che sono stati utilizzati in maniera irregolare o cambiati non sono idonei a essere restituiti. Se tale situazione si applica all’ordine del Cliente, quest’ultimo sarà contattato via e-mail.

Se il Cliente ha il diritto di ottenere un rimborso, il pagamento sarà elaborato entro 60 giorni.

Procedure specifiche per categoria di prodotto

Sebbene le Condizioni di Vendita identifichino sempre se un prodotto non può essere restituito, di seguito è presente un elenco esemplificativo di prodotti che possono subire limitazioni o esclusioni.

CATEGORIARAGIONI SPECIFICHE

Oggettistica/ Elementi d’arredo/Mobili – da esterno e da interno da assemblare

Non siamo in grado di accettare la restituzione di alcun prodotto da assemblare autonomamente che sia stato parzialmente o completamente assemblato. Cerchiamo di fornire misure accurate sulla nostra pagina delle offerte e non siamo in grado di accettare restituzioni a causa del fatto che il mobilio non passa attraverso la porta presso l’indirizzo a cui è stata effettuata la consegna. I prodotti devono essere non danneggiati e inutilizzati.

Prodotti personalizzati

Non siamo in grado di accettare la restituzione di alcun prodotto che sia stato modificato/assemblato/prodotto secondo le specifiche date dal Cliente al momento dell’ordine di acquisto.

Attendere prego...